Ospedale San Camillo di Roma

Cardiochirurgia San Camillo-Forlanini

Nel Settembre 2021 sono stata operata a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica perché affetta da stenosi severa. Vorrei esprimere il mio più sincero grazie a tutti i componenti l'equipe cardiochirurgica del Prof. Francesco Musumeci, che hanno manifestato competenza e dedizione nello svolgimento del proprio ruolo, contribuendo all'ottima riuscita dell'intervento. In particolare il mio vivo apprezzamento va al Dott. Mariano Feccia, che con la sua rassicurante sensibilità, grande umanità ed accoglienza mi ha accompagnato fino all'intervento, salvandomi la vita. Questo "miracolo" si è avverato grazie all'eccellente professionalità del Dott. Feccia e di tutto il personale medico e paramedico che è stato di supporto. Il Dr. Feccia merita tutta la mia riconoscenza ed infinita gratitudine per il sostegno offertomi nel percorso operatorio e post-operatorio.
Il mio grazie, che si unisce ai tanti altri ringraziamenti, vuole essere una testimonianza dell'"eccellenza" del Reparto di Cardiochirurgia diretto dal Prof. F. Musumeci nel quadro della cardiochirurgia italiana.
Di nuovo, un sentito ringraziamento a colui che mi ha operato: il Dr. Mariano Feccia.

STENOSI AORTICA SEVERA.