Ospedale San Camillo di Roma

Grazie Professor Delitala

Mi chiamo Nevia e porto la mia esperienza di persona già disabile motoria, con idrocefalo compensato e che nel 2004 ha avuto anche due aneurismi cerbrali e appunto lo scompenso dell'idrocefalo!! Il 1 aprile del 2004 sono stata ricoverata urgentemente al San Camillo al reparto di neurochirurgia e al pronto soccorso c'era il Professor Alberto Delitala; devo dire che mi è piovuto dal cielo un angelo.. lì io e i miei famigliari non conoscevamo nessuno, ma ora posso dire, dopo 8 anni e 4 operazioni al cervello, che il reparto di neurochirurgia sia guidato da una persona molto, ma molto competente e che ringrazierò a vita per avermi salvato. Un ringraziamento sentito veramente va anche al Professor Enrico Cotroneo, che sempre nel 2004 mi ha embolizzato un secondo aneurisma nel reparto di neuroradiologia, dove lui è Primario!! Consiglio vivamente a chi si trova a combattere con queste cose, di rivolgersi subito al San Camillo e di chiedere di essere visitati se possibile dal Professor Delitala o Professor Cotroneo.

Aneurisma Cerebrale e scompenso di idrocefalo.