Ospedale San Camillo di Roma

Ringraziamento speciale

Mia madre Rita di anni 87, affetta da importanti problemi cardiaci (stenosi severa della valvola aortica) è stata ricoverata nel luglio 2022 al San Camillo, Padiglione Puddu reparto Cardiologia interventistica.
Ha subìto l'impianto di PaceMaker il 12 luglio ed il giorno seguente è stata sottoposta a TAVI con impianto di protesi (operata dal dott. DE FELICE per la sostituzione della valvola aortica con procedura TAVI). L'intervento è completamente riuscito ed oggi, a distanza di 8 mesi, le sue condizioni sono ottimali, senza alcuna complicanza.
Desidero ringraziare il Dott. Francesco De Felice, ed i suoi collaboratori, per la competenza e l'alta professionalità nonchè per le parole premurose e tranquillizzanti che ha saputo infondere a mia madre, restituendogli la voglia di vivere e di sorridere.
Siamo stati veramente fortunati ad aver incontrato un professionista ed un equipe di tale livello. A loro tutti va il nostro ringraziamento e la nostra stima.
P.S.: mia madre nel mese di maggio 2022 era stata ricoverata d'urgenza all'Ospedale di Rieti, dove fu la dott.ssa Marchese, cardiologa del nosocomio, dopo una serie di esami ad indirizzarci qui all'Ospedale San Camillo.

Scompenso cardiaco - stenosi aortica di grado severo.