Ospedale San Camillo di Roma

Grande professionalità e umanità dr. Marrocco

Mio figlio è stato operato per ipospadia quando aveva 10 mesi dal Dott. Marrocco. Ringrazio ancora oggi, dopo 6 anni, la buona stella che mi ha fatto incontrare questo grande medico e, in seguito, tutto il personale del reparto del S. Camillo. Noi abitiamo in Emilia Romagna ma continuiamo tuttora a recarci, per le visite di controllo, dal Dott. Marrocco a Roma. Io e mio marito siamo rimasti colpiti, sin dal primo momento, dall'attenzione che il Dottore riserva ai suoi piccoli pazienti non solo riguardo all'aspetto puramente medico, ma valutando attentamente anche gli effetti psicologici del ricovero e dell'intervento.

IPOSPADIA.

Inviato da raffaella
26 Settembre, 2012
Ciao Raffaella, mi chiamo come te, mi serve il tuo aiuto circa l'intervento. Grazie.

Inviato da raffaella
27 Novembre, 2012
Scusa tanto ma sono stata senza computer per oltre due mesi. Non so se hai ancora bisogno del mio aiuto, ma io sono disponibile. Se vuoi un contatto più rapido cercami e scrivimi su facebook (Raffaella Bertozzi).
Inviato da antonio
13 Aprile, 2015
Mio figlio ha 7 mesi ed è stato visitato dal dott. Marrocco.
Voi come lo avete conosciuto?
Come posso contattarla?

Inviato da Silvia
18 Luglio, 2016
Ciao, mi farebbe molto piacere chiederti qualche informazione, anche il mio bambino ha questo problema. Su facebook ci sono troppe omonime, non ti trovo! Questa è la mia mail: dulcineadelt@yahoo.it
se mi contatti mi fai davvero un enorme favore!