Ospedale San Camillo di Roma

Grazie al Dr. Marrocco e al reparto

Mio figlio ha quasi 8 anni e grazie al Dr. Marrocco è nato per la terza volta: la prima, con sua madre in Lettonia; la seconda quando ha conosciuto me e mio marito in un orfanatrofio a Riga; la terza perchè è stato salvato dalla competenza, professionalità e lungimiranza del Dr. Marrocco. Tomas è arrivato al Pronto soccorso del S.Camillo con dolori addominali e vomito. Lo hanno tenuto lì in osservazione 24 ore dicendomi che aveva una forma influenzale virale. Ma lui non ha fatto altro che peggiorare. Dall'ecografia non si è visto nulla ma, alla seconda ordinata dal Dr. Marrocco a distanza di 20 ore, si è notato un versamento. Da lì la prontezza del Dr. Marrocco e del suo reparto sono state la strategia vincente per salvare mio figlio, che ormai vomitava sangue dal naso e dalla bocca. E' stato seguito da tutto lo staff giorno e notte. Un ringraziamento speciale lo devo fare agli infermieri tutti (sono stata lì 15 giorni e li ho conosciuti tutti) che hanno curato e seguito mio figlio e tutti i bimbi del reparto con la cura e le attenzioni migliori; ai chirurghi, tutti, che si alternavano nei turni di visite; al Cappellano padre Laudry, che ci ha confortato ogni giorno col suo sorriso e la sua dolcezza; ai clown, che hanno strappato un sorriso a mio figlio quando era una settimana che non parlava neanche con noi genitori; alle animatrici volontarie della sala giochi, che aiutano i bimbi malati a trascorrere le ore interminabili di degenza; alla dolcezza delle signore che portano il cibo e puliscono le stanze. E grazie anche al Prof. Calisti per aver radunato un così azzeccato e affiatato staff.

Appendicite in peritonite perforata e retrociecale.

Inviato da Simona
31 Gennaio, 2013
Non posso che concordare in pieno!!! Reparto straordinario, non vi ringrazierò mai abbastanza!