Ospedale San Camillo di Roma

Bravi

Conosciamo il reparto molto bene perché dobbiamo allo staff del Prof. Alessandro Calisti e alla sua personale bravura, la vita "quasi" normale di nostra Figlia. A seguito di un tumore benigno, sta affrontando i disagi di una vescica neurologica per cui comunque abbiamo ricevuto degli ottimi supporti. Un ringraziamento particolare va alla Dottoressa Oriolo, che ha affrontato molto bene la pigrizia intestinale della bambina dovuta allo stesso intervento. Ed anche al Dott. Marrocco, che ci ha reso comprensibile ed emotivamente assimilabile una situazione non semplice. Eccellente la pulizia ed il personale paramedico del reparto di Chirurgia Pediatrica. Purtroppo però, frequentando negli anni il reparto per i controlli di rito, abbiamo notato come il mancato rimpiazzo di professionisti cardine del reparto abbia reso sempre più complesso e difficile il lavoro di chi ancora vi opera. Questo a scapito della comunicazione con i medici che, oberati dal lavoro, sono a volte difficilmente raggiungibili. A questo va sommata la personale consapevolezza di come per uno specifico esame diagnostico (l'urodinamica) ci sia stato il bisogno di rivolgersi fuori. Ciò non toglie la gratitudine e la fiducia da parte nostra.
Il Papà e la Mamma di Giulia.

Vescica Neurologica da Teratoma Maturo.