Dettagli Recensione

Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Craniectomia post ictus

Rivolgo pubblicamente il mio particolare ringraziamento al Neurochirurgo dott. Luglietto e ai suoi colleghi dottori Gammone e De Luca, che considero i salvatori della mia 84/quattrenne consorte Magda Eleonora, sottoponendola in piena notte a intervento di craniectomia per far defluire i coaguli che già evidenziavano i sintomi di un grave ictus, che le è stato evitato dalle loro capacità di diagnosi tempestiva e di immediatezza di intervento, dopo avermi allertato della gravità del caso, e cercato di rassicurarmi che avrebbero fatto quanto sarebbe stato loro possibile, pur suggerendomi di essere pronto ad affrontare una possibile evenienza irrimediabile. Un caloroso ringraziamento pertanto a tutta l'equipe sanitaria, medici e infermieri della Neurochirurgia, per l'affettuosa assistenza prestata in terapia intensiva e in degenza post operatoria fino alla sua dismissione. Motivazioni per le quali, a mio personale giudizio e dei miei famigliari, l'Unità Operativa Complessa Neurochirurgia del Dipartimento di Neuroscienze dell'Ospedale San Camillo - Forlanini è da ritenersi autentica eccellenza sanitaria in assoluto nel panorama sanitario nazionale.

Patologia trattata
Ictus.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Craniectomia parietale bilateralmente.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine