Dettagli Recensione

Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Riparazione della valvola mitralica Dr. De Felice

Sono trascorsi circa dieci mesi (giugno 2025) dal mio ricovero nella U.O.S. di Cardiologia Interventistica.
Ho avuto modo di sperimentare, professionalità e competenza al di fuori del comune, insieme ad una umanità che ho molto apprezzato e che ritengo essenziale in un sano rapporto tra medico e paziente.
Al controllo angiografico a fine procedura: assenza di gradiente o di leak.L'ecocardiogramma transtoracico postprocedurale: bioprotesi normoinserita e normofunzionante.
Buon funzionamento della protesi aortica sapien 3,assenza di leak e gradienti nei limiti,insufficienza mitralica lieve. ECG nei limiti.
Sono rimasto positivamente impressionato dalla organizzazione e sintonia tra il personale che svolge la professione con grande resposabilità.
Ancora grazie.

Patologia trattata
Cardiopatia ischemica cronica con angioplastica coronarica con impianto di stent medicato su arteria coronarica destra ad aprile 2025 S. Eugenio.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riparazione della valvola mitralica. Esito: riduzione del grado di insufficienza da severo a moderato ed infine a lieve-moderato.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine