Ospedale San Camillo di Roma

il 'massimo'

Conosco il dott. Massimo Iappelli da 8 anni.da quando la notte tra il 15 e il 16 giugno 2002 fece su di me quello che lui scherzosamente chiama " il mio più bel capolavoro ". Un trapianto combinato rene-pancreas riuscito perfettamente. che mi ha liberato per sempre .dalla schiavitù di iniezioni giornaliere di insulina e sedute di dialisi dopo 25 anni di malattia.
L'ho seguito quando , dal Policlinico Umberto I di Roma , venne all' Ospedale S. Camillo creando ,in soli tre anni, il reparto di chirurgia dell'uremico facente parte del POIT dell' Ospedale S.Camillo-Forlanini di Roma, oggi uno dei centri di trapianto di rene tra i più qualificati in Italia .
Sono anche io un medico e, per la grande stima che ho di lui, lo rifarei ad occhi chiusi. Sò quanto impegno e dedizione ha messo in questo progetto, come chirurgo e come uomo, per fare in modo che oggi tutto possa funzionare egregiamente. Colgo l'occasione, inoltre, per ringraziare personalmente il dott. De Paolis e i suoi collaboratori ,che seguono con scrupolo i pazienti dopo il trapianto.

Un voto per il dott. Iappelli ? Per me il MASSIMO.

con grande affetto Gloria

trapianto rene-pancreas