Ospedale San Camillo di Roma

Chirurgia pediatrica - ipospadia

Mio figlio Gianluca è nato ipospadico ed è stato operato in questo Ospedale dal Dott. Giacinto Marrocco all'età di nove mesi. Il Dott. Marrocco è molto competente, disponibile e raggiungibile sempre. Potete rivolgervi a lui tranquillamente e sicuri di stare in ottime mani!

Ipospadia.

Inviato da Maria Rosa Scalisi
16 Ottobre, 2011
Confermo quanto detto da altre mamme a proposito della professionalità, onestà e disponibilità umana del dottore Giacinto Marrocco.

Inviato da paola scarpari
19 Ottobre, 2011
sono la mamma di un piccolino che dovrà essere operato di ipospadia e dai vostri commenti spero che sarà proprio il Dott. Marrocco ad effettuare l'intervento. abbiamo già avuto un incontro e ci siamo messi in lista. la mia unica paura e' l'anestesia, il mio piccolo ha ora 3 mesi e mezzo e saperlo sotto i ferri mi crea ansia.

Inviato da Giovanna
17 Aprile, 2012
Non so se leggerai il mio commento, ma ci spero.. anche io dovrò operare a giugno il mio bimbo di sette mesi, vorrei sapere, se tu hai già fatto, come sei andata (sto morendo di paura) e chi lo ha operato. Io ho parlato con il dott. Guarino. Grazie, ciao e in bocca al lupo.
Inviato da Salvatore
14 Novembre, 2018
Salve sono Salvatore, anche a mio figlio è stata diagnosticata una ipospadia balanica. Dal momento che sto iniziando a prendere alcune informazioni, le sarei grato se le potessi fare qualche domanda, anche via email.