Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia pediatrica - ipospadia

Mio figlio Gianluca è nato ipospadico ed è stato operato in questo Ospedale dal Dott. Giacinto Marrocco all'età di nove mesi. Il Dott. Marrocco è molto competente, disponibile e raggiungibile sempre. Potete rivolgervi a lui tranquillamente e sicuri di stare in ottime mani!

Patologia trattata
Ipospadia.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Rosa Scalisi
16 Ottobre, 2011
Confermo quanto detto da altre mamme a proposito della professionalità, onestà e disponibilità umana del dottore Giacinto Marrocco.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola scarpari
19 Ottobre, 2011
sono la mamma di un piccolino che dovrà essere operato di ipospadia e dai vostri commenti spero che sarà proprio il Dott. Marrocco ad effettuare l'intervento. abbiamo già avuto un incontro e ci siamo messi in lista. la mia unica paura e' l'anestesia, il mio piccolo ha ora 3 mesi e mezzo e saperlo sotto i ferri mi crea ansia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giovanna
17 Aprile, 2012
Non so se leggerai il mio commento, ma ci spero.. anche io dovrò operare a giugno il mio bimbo di sette mesi, vorrei sapere, se tu hai già fatto, come sei andata (sto morendo di paura) e chi lo ha operato. Io ho parlato con il dott. Guarino. Grazie, ciao e in bocca al lupo.
Inviato da Salvatore
14 Novembre, 2018
Salve sono Salvatore, anche a mio figlio è stata diagnosticata una ipospadia balanica. Dal momento che sto iniziando a prendere alcune informazioni, le sarei grato se le potessi fare qualche domanda, anche via email.
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4