Ospedale San Camillo di Roma

Al dr. Massimo Iappelli e a tutti lo staff medico

Ho donato il rene destro a mio fratello, dopo un percorso faticoso in altro ospedale italiano durato circa tre anni, il 6 marzo 2014 grazie al meraviglioso dott. Massimo Iappelli e alla splendida dott.ssa Concetta Carriero. Approdati al San Camillo presso il centro trapianti diretto dal prezioso dott. De Paolis, nel luglio del 2012, siamo stati seguiti con competenza ed affetto. Arrivati all'intervento, con grande serenita' tutto e' andato bene grazie alla buona assistenza infermieristica e alla precisa presenza del dott. Iappelli. GRAZIE a voi tutti per averci donato la vostra professionalità, competenza, affetto e soprattutto la vita a mio fratello.

Trapianto di rene da vivente.

Inviato da enrico
21 Mag, 2014
Sei una persona splendida e non aggiungo altro.. A giorni dovrei farlo anche io, darò una speranza di vita a mio figlio. Avrei tanta voglia di parlare con te, visto che hai già fatto il percorso che dovrei fare anche io.. Se per caso leggi questo commento, e se ti andrebbe di darmi qualche informazione, ne sarei felicissimo.
Il mio cell. è 339-2979134.
Ti faccio tanti auguri, a te e tuo fratello, che possiate vivere all'infinito. Ciao.