Ospedale San Camillo di Roma

Un'altra vittoria

Oggi 28 maggio 2014 alle 15:00 IL PROF. ROBERTO VIOLINI E LA SUA EQUIPE HANNO TERMINATO L'INTERVENTO DELICATISSIMO SU MIO FRATELLO EDOARDO, PRATICAMENTE GLI HANNO SALVATO LA VITA CON LA SOSTITUZIONE DI VALVOLA IN PRESENZA DI DIFFUSE CALCIFICAZIONI, COMPRESA L'AORTA. E' SOLO GRAZIE AD UN'ALTA COMPETENZA LAPAROSCOPICA CHE L'OPERAZIONE E' RIUSCITA FELICEMENTE. IL SIGNORE VI BENEDICA E VI GUIDI SEMPRE PER SALVARE TANTE VITE UMANE.

VALVULOPATIA AORTICA CON GRAVE SCOMPENSO E PRESENZA DI CALCIFICAZIONI DELICATISSIME DOVUTE AD UNA VECCHIA CHEMIO RADIOTERAPIA.

Inviato da vincenzo pulicanò
10 Giugno, 2014
Faccio seguito a precedente commento riguardo mio fratello Edoardo, operato il 28 maggio; purtroppo l'entusiasmo iniziale viene offuscato a causa di problemi post operatori, in quanto abbiamo notato con forte disappunto che, nonostante uscisse da una delicata operazione, e dopo la terapia intensiva, è tornato al reparto del prof. Violini e dopo una settimana si è ritrovato una polmonite. Nonostante presentasse febbricola e malessere diffuso, si sono limitati a dichiarare che trattasi di normale decorso.. intanto viene tuttora tenuto in una stanza con quattro persone e una presenza di parenti eccessiva, cosa che risulta pericolosa per pazienti sottoposti a interventi gravi. Pertanto non è stata assolutamente monitorata la valutazione dei rischi, col risultato che conosciamo.