Ospedale San Camillo di Roma

Servizio litotrissia

Sono una paziente del reparto urologia dell'ospedale San Camillo di Roma dall'anno 2006 - servizio litotrissia. Mi sono stati trattati già due volte dei calcoli renali con la litotrissia extracorporea, e dovrò ripeterla per un nuovo calcolo a gennaio 2015. Spero che ciò avvenga e che il Servizio non chiuda per la fiducia che ripongo verso gli ottimi Dott. Molinari e Dott. Annunziata e l'egregio staff infermieristico Infermieri Professionali Luce, Maurizi, Bellini.
Non è giusto che la Sanità pubblica tolga un servizio efficiente, a discapito di noi malati "fabbriche di calcoli"!!

Calcolosi renale.

Inviato da Marco
21 Dicembre, 2014
Dal 1997 ho girato il Lazio in cerca di un buon centro per il trattamento della calcolosi renale, trovando macchinari obsoleti, metodi arcaici, attese estenuanti.
Nel 2007 finalmente la luce: il Dott. Molinari "scienza e coscienza", uno staff allegro e professionale - Maurizio e Roberto.
Spero per me, e per i tanti che come me vengono trattati in questo centro, che non accada mai quanto scritto nel commento precedente.
Colgo l'occasione per ringraziare ed augurare un Sereno Natale al Dott. Molinari, Dott. Annunziata, Maurizio Luce e Roberto Maurizi.
GRAZIE.