Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatorio per sarcoidosi

Oggi 14/12/2014 mi sono recata all'ambulatorio per la Sarcoidosi presso il San Camillo di Roma e mi è stato riferito che questo ambulatorio verrà chiuso. Ho avuto un tuffo al cuore, io soffro dal 2006 di Sarcoidosi che ha colpito e continua a colpire tutti i miei organi interni e non solo, e tutti i medici che ho incontrato durante il percorso della malattia non prendono mai nessuna iniziativa, ma la loro frase frequente è "Signora mi raccomando comunichi questi esami al suo referente e mi faccia sapere..." Il mio referente è sempre stato il medico che si occupa nello specifico della sarcoidosi, quindi mi domando "Dove andro', io come altri malati come me, a farmi curare per la sarcoidosi a Roma quando l'ambulatorio nello specifico verrà chiuso?... Mi rispondo da sola: se vorrò il medico che conosce la mia malattia, dovrò farlo in privato perchè le visite ambulatoriali saranno solo di pneumologia e i medici saranno a turno - e non tutti sono specializzati in sarcoidosi....
E' troppo difficile per l'azienda ospedaliera mantenere i medici per la sarcoidosi in ambulatorio pneumologico??? Quale sara' l'arcano? Perchè noi in Italia siamo buoni solo a creare il caos e le cose che funzionano non ci piacciono e tendiamo a distruggerle?

Patologia trattata
Sarcoidosi.

Commenti

 
 
Per Ordine