Dettagli Recensione
Ilio
Voto medio
2.0
Competenza
5.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Non è ammissibile
Non è ammissibile che in una città europea esista un simile pronto soccorso. E' vergognoso, punto.
A parte il mio caso personale - che qui poco rileva - ciò che più conta è vedere gente anziana in gravi condizioni abbandonata a sé stessa per ore e giorni.
Ho visto una signora che era lì da 72 ore, non parlava e non si muoveva più. Per far muovere gli addetti, qualcuno inventava trucchi assurdi.
In ogni caso: vergogna. Sul sito dell'ospedale appare la mail del direttore del pronto soccorso: dal momento che l'organizzazione è pessima, sebbene la competenza sia ottima, mi pare giusto scrivergli delle nostre insoddisfazioni.
Patologia trattata
Aritmia.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Non specificato.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
