Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sanità pubblica ottima

Mia moglie Elisabetta ha avuto, pur nella sventura (K colon con metastasi al fegato e poi polmonari), la fortuna di incontrare il Prof. Ettorre, a quel momento in attività di servizio presso l'I.F.O. - I.R.E. (anno 2004). Primo intervento, d'urgenza, al Policlinico Gemelli; al colon.
L'opera successiva dell'Oncologo presso l'I.R.E. di Mostacciano - Roma (oggi Prof. Garufi Carlo, in attività a Pescara) con i Protocolli chemio ed i successivi due interventi al fegato eseguiti dal citato Giuseppe Maria Ettorre, oggi Prof. a pieno merito e titolo, in attività presso il San Camillo-Forlanini, l'hanno salvata da morte sicura, così diagnosticata da altri Sanitari in precedenza.
Poi due interventi ai due polmoni, sempre presso l'I.R.E. (d.ssa Corzani Felicita); tutti "miracoli" della scienza e della professionalità ai massimi livelli dei Sanitari incontrati, che uniti alla tempra della paziente ed altri fattori tutti favorevoli, hanno portato a conclusioni positive.
Certo è che la loro professionalità è stata espressa al massimo con anche quella dose di umanità, comprensione, sostegno morale eccetera, che non è facile riscontrare sempre in situazioni simili con altri Sanitari.
Le "mani" del Chirurgo prof. Ettorre hanno realizzato il "miracolo"!
Oggi leggiamo (Il Messaggero on line del 19/12/2015) del trapianto doppio eseguito tra il 16 e 17 del c.m. di dicembre 2015 e ci congratuliamo con il Prof. Ettorre esprimendogli tutta la nostra stima e ringraziamenti per quanto dedica alla professione medica in ossequio al Giuramento di Ippocrate.

Patologia trattata
K colon con metastasi epatiche e successivo interessamento ai polmoni.

Commenti

 
 
Per Ordine