Ospedale San Camillo di Roma

Ottimo reparto

Ho bisogno di far visitare mio padre, Giuseppe Paone, cardiopatico già in cura presso questo reparto, ma a settembre il Cup regionale per le prenotazioni gli ha prenotato una visita allo Spallanzani dicendo che al San Camillo non facevano più visite, insomma il reparto era chiuso!
Al Forlanini hanno cambiato la cura che presso la Cardiologia 3 del San Camillo faceva da 10 anni (con cordarone) e dopo tre mesi di queste altre medicine è stato ricoverato in Medicina d'urgenza sempre al San Camillo per edema polmonare e ischemia. Sempre altra cura per il cuore con diuretici e dimesso dopo 21 giorni. 2 giorni a casa poi al pronto soccorso pressione 37 70 e l'ambulanza ha scritto codice verde.
3 giorni al pronto soccorso codice verde senza nessuna medicina poi mandato a Villa Pia.
Lì viene ridato il Cordarone e 2 pasticche di Lasix ma con flebo, a casa però la pressione 50-80 con il diuretico arriva ancora a 40; sappiamo che deve prendere i diuretici: come dobbiamo comportarci? E' a casa da 2 giorni ed abbiamo paura..
Al Cup ci danno un appuntamento presso questo reparto per febbraio 2012!

Scompenso cardiaco, insufficienza ventricolare.