Ospedale San Camillo di Roma

LA MIA RINASCITA

Dopo 45 anni di diabete che mi ha costretto a continue iniezioni di insulina, che mi ha reso non vedente e che mi ha condotto alla dialisi, il 23/07/2015 sono tornato a vivere. Una data che ricordo come la mia rinascita: niente più insulina e niente più dialisi dal giorno stesso dell'intervento! Questo miracolo si è avverato grazie alla eccellente professionalità, serietà e disponibilità del Dr. Massimo Iappelli e della Dr.ssa Concetta Carriero, dei quali ho avuto immediatamente fiducia e che a distanza di mesi dall'intervento, perfettamente riuscito, continuano a seguirmi con tanto scrupolo e umanità.
Rivolgo una preghiera al donatore ed un ringraziamento ai suoi familiari che, con un gesto di valore inestimabile, hanno reso possibile tutto questo.
Ringrazio tutto il personale medico e paramedico del reparto trapianti sempre attento, disponibile e preparato.
Esprimo inoltre la mia gratitudine nei confronti del Dr. Paolo De Paolis, che ha curato con professionalità la parte burocratica per l'inserimento in lista d'attesa, e nei confronti del Dr. Claudio Tubili che mi ha seguito con dedizione per anni nella cura del diabete accompagnandomi e supportandomi lungo tutto il percorso verso il trapianto.

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI!

DIABETE TIPO 1 E INSUFFICIENZA RENALE CRONICA.
TRAPIANTO COMBINATO RENE- PANCREAS.