Ospedale San Camillo di Roma

anoressia bulimia, due passi dalla morte

ho 31 anni e dopo un periodo di depressione durato circa 1 anno, con una perdita di peso preoccupante, mi sono recata al san camillo per prendere un appuntamento con il centro per la soluzione di disturbi dei comportamenti alimentari nella persona del dott. Leonetti. Ho avuto un primo incontro dopo circa tre mesi, quando per fortuna lo stadio acuto della malattia era già stato scongiurato, grazie al tempestivo intervento della dot..ssa Gualco, psichiatra che mi ha curato con una serie di farmaci che ancora oggi prendo. La mia situazione allo stato dei fatti è che ho riacquistato peso e che dalla anoressia sono passata alla bulimia : divoro quantità industriali di cibo senza fermarmi fino a gonfiare ed a indurire l'addome come un tamburo e di notte ho manie di suicidio. Ho chiesto ai medici di aiutarmi ma la loro risposta è stata: Sono dieci anni che lei combatte con la malattia e pretende che le risolviamo il problema subito!Io non so che fare, mi sento di notte che gli organi interni da un momento all'altro possano scoppiare per l'eccesso di cibo... Chiedo aiuto!! Spero che il dott. Leonetti mi possa aiutare, dal momento che non posso contare sul supporto familiare, avendo mia nonna in condizioni gravi di salute.

anoressia e bulimia.