Ospedale San Camillo di Roma

Termoablazione con radiofrequenza

Sono arrivata all'Ospedale San Camillo per un problema di VARICI degli ARTI INFERIORI nel 2015 dopo aver effettuato varie visite presso altre strutture, ospedaliere e non, con le idee molto confuse sul da farsi. Fin dalla prima visita, il dott. Alfonso Pannone mi ha spiegato con grande semplicità e chiarezza la mia situazione e sono stata sottoposta ad un intervento di termoablazione con radiofrequenza della grande safena prima alla gamba destra e poi, di recente, alla sinistra. È' un intervento che si svolge in anestesia locale in regime ambulatoriale, ma pur essendo "sveglia" mi sono sempre sentita tranquilla per la grande sicurezza che mi hanno saputo infondere. Desidero ringraziare davvero il dott. Pannone, il dott. Nappi e tutto il team per la grande professionalità, competenza e gentilezza. Una squadra d'eccellenza, onore al merito!!!

Varici degli arti inferiori.

Inviato da Laura 80
24 Mag, 2019
Ciao, ho lo stesso problema e tanta confusione sul da farsi, posso sapere l'iter che hai seguito, cioè se hai fatto una visita intramoenia con il dott. Pannone e poi ti ha messo in lista per l'intervento?
Giusto per capire come muovermi, grazie!