Ospedale San Camillo di Roma

Grazie al grande Dr. Pio Buoncristiani

mio marito è stato operato di meningioma parasagittale rolandico, una massa di 5 cm... si è sentito male all'improvviso accusando una paralisi della parte sinistra del corpo. Ci siamo recati al pronto soccorso dell'ospedale più vicino, il S. Camillo di Roma, trovando la dottoressa Lucia Grosso che definire efficiente e competente è davvero poco... mi ha dato la notizia più brutta che si potesse dare in modo dolce e umano.. davvero grazie! Per il consulto in pronto soccorso è arrivato il nostro salvatore, il Prof. Pio Buoncristiani, un primario presente in reparto di sabato sera e che scende in pronto soccorso per un consulto... che dire?! Da quel momento non ci ha più abbandonati, prima dell'intervento, durante le procedure, andando a compensare alcune carenze della struttura, e anche dopo visitando mio marito addirittura per le medicazioni! Gli siamo immensamente grati della sua umanità, competenza e dedizione a tutti i suoi pazienti. Mio marito, dopo la riabilitazione, sta molto meglio ed ha ripreso la sua vita!
Grazie!

Meningioma parasagittale rolandico.

Inviato da VISONE MICHELE
28 Luglio, 2011
In questo momento non ho molto tempo, per cui sarò breve nell'elogiare anche io questo ottimo reparto: San Camillo, Prof. Delitala, neurochirurgo che mi ha salvato. Non avrò mai abbastanza parole per ringraziarlo..