Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Aneurisma aorta addominale

Sono un uomo di 83 anni, tengo alla mia salute ed effettuo periodicamente delle visite e delle analisi di controllo.
Nel mese di aprile, dopo un controllo eseguito, è emerso qualche problema cardiovascolare e così, su consiglio del mio cardiologo, mi sono recato in visita dal Dott. Carlo Cavazzini presso l'ospedale S. Camillo di Roma.
La sua professionalità, cortesia e chiarezza, mi hanno molto tranquillizzato, il dott. Cavazzini mi ha spiegato il pericolo che stavo correndo vivendo in quella situazione e mi ha consigliato l'intervento di protesi con una nuova tecnica assolutamente non invasiva, che mi avrebbe garantito comunque un eccellente risultato.
Tranquillizzato dalle chiarissime spiegazioni del dottore e soprattutto dal fatto che non mi sarei dovuto sottoporre ad un'anestesia totale, nel mese di giugno ho effettuato l'intervento.
Mi sento benissimo, sono felice di aver conosciuto il Dott. Cavazzini, che ringrazio infinitamente e con il quale continuo a effettuare i controlli più o meno semestrali; lo ringrazio per la sua immensa capacità professionale e per il suo lato umano così vicino al paziente e alla sua famiglia.
Un ringraziamneto anche a tutti gli infermieri del reparto di chirurgia vascolare.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale.

Commenti

 
 
Per Ordine