Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

QUEL CONNUBIO FRA ALTA COMPETENZA E CARICA UMANA

Egregio dott. Rossitto,
mi chiamo Barbara e sono una paziente da Lei operata di isterectomia il 6 giugno scorso.

Le posso dire soltanto che La ringrazio di cuore per avermi RIdonato la vita, nella consapevolezza che le parole sono LUNGI dall’esprimere un congruo riconoscimento.

La presenza della dott.ssa Bassani che mi segue da diversi anni si è sempre dimostrata una “garanzia di qualità” nelle indicazioni dispensatemi. In questa circostanza ho apprezzato ancora più la sua validità nel contesto dell’équipe medica cui sono stata affidata, segnatamente in fase operatoria.

Sappia che la CARICA UMANA e la PASSIONE che sottendono il vostro operato mi sono stati trasmessi nella loro pienezza, sia pure, per quanto La riguarda, nei brevi momenti di dialogo che hanno preceduto e seguito l’intervento.

Mi spiace dal mio canto di non poter rendere nulla in cambio del beneficio che ho ricevuto. Di sicuro rimarrà sempre una eco importante presso tutte le persone che hanno avuto la FORTUNA di essere sanate dalle Sue mani e se non qui, Qualcuno in altra sede, saprà renderLe merito.

Grazie infinite e TANTISSIMI AUGURI per il futuro.

Sospetto mioma colliquato.