Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

laparoscopia per cisti ovarica- prof. Vittori

Sono a casa in convalescenza per intervento in laparoscopia per rimozione cisti ovarica, effettuato il 2 novembre. Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutto lo staff del prof. Vittori, ed anche a lui ovviamente, per la professionalità, cortesia ed attenzione che hanno dimostrato durante il trattamento della mia patologia.
Tutti a partire dagli addetti alla consegna dei pasti, alle infermiere (tranne una infermiera devo proprio dirlo ad onor del vero.. ho lodato a ragione le altre) i ragazzi della sala operatoria, i medici, molto professionali e cortesi.
L'educazione che hanno dimostrato mi ha veramente colpita.
Ottimo lavoro Prof Vittori!

laparoscopia per rimozione cisti ovarica.

Inviato da mariella
15 Mag, 2012
ciao, ho appena preso appuntamento con il dr. Vittori per endometriosi. Ma come funziona, visita in privato ed opera al San Carlo di Nancy?

Inviato da GIULIA
25 Giugno, 2012
ciao, brutta esperienza la mia con il prof. Vittori, in quanto dopo la visita privata, dove mi ha consigliato un ricovero urgente, ecco... sono ancora in attesa...

Inviato da Franca
21 Ottobre, 2012
Pessima esperienza anche per me, non è possibile stabilire un rapporto di fiducia con una persona che non stabilisce alcun rapporto umano!