Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Grazie mille dottor Micozzi!!

Sono stata operata il 17/11/2021 per un intervento di settoplastica e turbinati dal dottor Marco Micozzi, il quale, visitandomi già da piccola all'età di 5 anni per un tappo di cerume nell'orecchio, mi aveva preannunciato che verso i 25-26 anni avrei dovuto operarmi al naso per via della deviazione che avevo, la quale mi avrebbe impedito di respirare bene e mi avrebbe causato disagi. È stato esattamente così, infatti adesso, all'età di 27 anni, ho manifestato tutti i sintomi che il dottore mi aveva preannunciato e così ho deciso di sottopormi all'intervento per risolverli e migliorare la qualità di vita.
Il dottore si è preso cura di me sin da subito, mi ha tranquillizzata in modo scherzoso in sala operatoria, sdrammatizzando il tutto vista la mia preoccupazione data dal fatto che era il primo intervento della mia vita e poi il giorno seguente mi è venuto a cercare in stanza per togliermi i tamponi ed effettuarmi un lavaggio nasale. È stato molto gentile e disponibile e devo dire che il post operatorio (ad eccezione dei tamponi che sono fastidiosissimi e dolorosi) sta andando alla grande e molto meglio di come avevo sperato!
Unica nota negativa: la poca pazienza e empatia degli infermieri del reparto di chirurgia (ad eccezione di Giustina) che appena li chiami o gli chiedi qualcosa sono subito pronti a risponderti male e scocciarsi ad ogni richiesta.

Settoplastica e turbinati.