Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Grazie al Dott. Bove e sua équipe

Dopo aver svolto indagine tra i sui colleghi per conoscere un urologo capace di cui avevo bisogno, mia figlia mi ha consigliato il Dott. PierLuigi Bove dell’ospedale San Carlo di Nancy di Roma.
Recatomi all’incontro dopo aver preso appuntamento per una visita con la sua segretaria, scopro un professionista serio, competente e, cosa importante, capace di entrare in empatia con il paziente in un rapporto di reciprocità.
Ho deciso di affidarmi a lui per un intervento di pulizia prostatica in regime privatistico. Mi è costato parecchi soldini ma, credetemi, ne è valsa la pena.
Dopo le varie analisi e controlli, il giorno 15 dicembre 2021, insieme a mia moglie come da me precedentemente richiesto, fui ricoverato al San Carlo di Nancy.
Ebbene, quella mattina mi sono reso veramente conto dell’alta efficienza dell’équipe del Dott. Bove.
Essendo il sottoscritto un soggetto emotivo, ipocondriaco e angosciato dall’intervento da fare, circostanze del tutto evidenti al medico e ai sui collaboratori, quella mattina, appena arrivato, fui subito chiamato per l’intervento. Con la pressione alta e angosciato, venni portato in pre-sala operatoria, dove venni assistito dalla Dott.ssa (anestesista) Claudia Roberti, a cui va un sentito ringraziamento per avermi portato in sala operatoria in stato di incoscienza totale e facendomi risvegliare solo nella mia stanza, tanto da non ricordare l’intervento: grazie di cuore.
Un'altra nota di merito va alla struttura ospedaliera, niente da invidiare ad un grande hotel per servizio, pulizia, privacy e ristoro di qualità eccellente.
Per quanto riguarda il personale infermieristico (e non), ho riscontrato professionalità, gentilezza, efficienza, con presenza costante notte e giorno, con controllo dei parametri costante e continuo.
Dovrò fare controlli periodici ma, avendo conosciuto tale realtà, l’affronterò con speranza e fiducia maggiore.
Grazie a tutti!

Intervento pulizia prostata.

Inviato da Tiziana
07 Gennaio, 2022
Salve,
orientativamente quanto ha pagato per l'intervento?
La ringrazio in anticipo.