Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Pessima assistenza infermieristica

Sono una signora di 68 anni operata per la seconda volta di protesi del ginocchio dal Dott. Nicola Marotta, chirurgo ottimo.
Dal punto assistenziale invece male. Mai lavata, nemmeno nelle parti intime (portando un catetere e non potendo muovermi visto il ginocchio bloccato..); mai un controllo nonostante chiamassi per il fuori vena con annessa terapia antalgica; busta urine piena ecc. La cosa peggiore è stata sentirmi dire "signora si lavi con le pezzette sotto".
Lunedì mia figlia mi ha portata via, segnalando tutto al caposala.
Sei mesi fa la stessa cosa e medesimo atteggiamento del personale. Speravo che le cose fossero cambiate, invece..

PROTESI TOTALE GINOCCHIO.

Inviato da Marina
15 Mag, 2022
Operazione protesi d'anca, San carlo di Nancy. Intervento andato bene, ma nel post operatorio anche io sono stata seguita male.
Assistenza infermieristica pessima anche e soprattutto nella cura dell'igiene del paziente; secondo loro il giorno dopo l'intervento dovevo lavarmi da sola con le "pezze". Gli stessi assistenti rumorosi, fastidiosi con porte che venivano sbattute continuamente. Cibo pessimo ma, non trattandosi di un ristorante, non mi importa se tutto il resto (assistenza) funzionasse adeguatamente.
Inviato da Maria
26 Settembre, 2023
Anch'io ho esperienza pessima di una mia amica, ricoverata per 2 mesi nell'assenza più totale di assistenza.