Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Ricovero in Cardiochirurgia

Sono stata ricoverata dal 31 ottobre al 12 novembre nel reparto di Cardiochirurgia per un intervento di riparazione della valvola mitrale.
La mia valvola era abbastanza disastrata, avevo un prolasso severo, ma nonostante tutto è stata riparata e non sostituita dal Prof. Giuseppe Speziale, che ringrazio infinitamente "con tutto il mio cuore".
Mi sono rivolta al professore per le se indubbie doti di professionalità e competenza che mi sento di confermare pienamente.
Grazie ai medici ed infermieri della terapia intensiva, dove sono stata due giorni, che in un momento così delicato mi sono stati vicino con attenzione ed umanità.
Grazie al personale medico ed infermieristico del reparto di cardiochirurgia, dove sono stata seguita e curata in modo eccellente e dove ogni giorno si trovava un sorriso che nei momenti più pesanti, ha aiutato tanto.
Un ringraziamento particolare va al Dr. Santarpino, che mi è stato vicino nella mia fase più difficile, quella pre intervento, ed al Dr. Loizzo, sempre presente e disponibile nel reparto.
Un pensiero speciale per il Dr. Sechi, che mi ha seguita e continua a seguirmi quotidianamente con attenzione, disponibilità e professionalità, anche se ormai sono a casa.
Grazie a tutti.

Prolasso severo valvola mitrale.