Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

PROF. BOVE ECCELLENTE UROLOGO

Ringrazio di cuore l'eccellentissimo Prof. Pierluigi Bove e la sua splendida equipe per l'intervento cui sono stato sottoposto il 26 ottobre 2022.
Il professore, comunicativo e umano, già dalla prima visita mi ha ispirato fiducia; terminata la visita (esplorazione rettale ed ecografia) mi ha prescritto alcuni accertamenti diagnostici.
Nella seconda visita il professore, visionati i referti, mi ha illustrato in maniera chiara e comprensibile la malattia diagnosticata e le possibili cure o intervento chirurgico; inoltre tenuto conto della mia età mi ha consigliato l’intervento chirurgico; immediatamente ho optato per l’intervento.
Terminata l’operazione chirurgica, il professor Bove ha immediatamente informato e tranquillizzato mia moglie sulla brillante riuscita dell'intervento. Durante il breve periodo di degenza giornalmente è venuto a visitarmi in camera e mi ha sempre tranquillizzato sul rapido recupero delle funzionalità urologiche.
Desidero ringraziare anche:
- la dottoressa Filomena Petta che ogni giorno si è accertata del decorso post operatorio, con umanità e professionalità ha sempre risposto in maniera chiara e dettagliata ai miei quesiti suggerendomi consigli per una rapida ripresa;
- la dottoressa Claudia Roberti (eccellente anestesista);
- le validissime e solerti Segretarie del Professore.
Complimenti e grazie mille.

Adenocarcinoma prostatico.

Inviato da Silvana putruele
07 Giugno, 2023
Privatamente sicuro, provi ad andare da non privato poi mi dirà chi viene a visitarla in reparto..