Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Nancy di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PROF. BOVE ECCELLENTE UROLOGO

Ringrazio di cuore l'eccellentissimo Prof. Pierluigi Bove e la sua splendida equipe per l'intervento cui sono stato sottoposto il 26 ottobre 2022.
Il professore, comunicativo e umano, già dalla prima visita mi ha ispirato fiducia; terminata la visita (esplorazione rettale ed ecografia) mi ha prescritto alcuni accertamenti diagnostici.
Nella seconda visita il professore, visionati i referti, mi ha illustrato in maniera chiara e comprensibile la malattia diagnosticata e le possibili cure o intervento chirurgico; inoltre tenuto conto della mia età mi ha consigliato l’intervento chirurgico; immediatamente ho optato per l’intervento.
Terminata l’operazione chirurgica, il professor Bove ha immediatamente informato e tranquillizzato mia moglie sulla brillante riuscita dell'intervento. Durante il breve periodo di degenza giornalmente è venuto a visitarmi in camera e mi ha sempre tranquillizzato sul rapido recupero delle funzionalità urologiche.
Desidero ringraziare anche:
- la dottoressa Filomena Petta che ogni giorno si è accertata del decorso post operatorio, con umanità e professionalità ha sempre risposto in maniera chiara e dettagliata ai miei quesiti suggerendomi consigli per una rapida ripresa;
- la dottoressa Claudia Roberti (eccellente anestesista);
- le validissime e solerti Segretarie del Professore.
Complimenti e grazie mille.

Patologia trattata
Adenocarcinoma prostatico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvana putruele
07 Giugno, 2023
Privatamente sicuro, provi ad andare da non privato poi mi dirà chi viene a visitarla in reparto..
1 risultati - visualizzati 1 - 1