Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Pronto soccorso ORL

Sono stata al PS del San Carlo lunedì mattina 24 aprile alle ore 9.30 per una forte otite che mi procurava forti dolori. Ho avvisato tutti che avevo il timpano perforato. Ciò nonostante, dopo la visita mi veniva prescritto il "Boris Plus" spray da applicare 2 volte al giorno per 7 giorni con 2-3 spruzzate e antibiotico e gocce di cortisone. Ho acquistato subito i prodotti e ho iniziato il trattamento con le modalità prescrittemi. Il dolore che mi provocava il Boris Plus era fortissimo, superiore a quello che mi provocava l'otite. Ho comunque proseguito il trattamento e, al quinto giorno, insospettita per i forti dolori che proseguivano, ho letto il foglio della confezione e ho scoperto che il prodotto non doveva essere prescritto a persone con il timpano perforato. Purtroppo mi sono fidata dall'otorino che mi ha visitata e non ho pensato di verificare prima il prodotto prescritto, e ciò mi ha causato fortissimi dolori.
Quanto sopra per far presente l'accaduto e raccomandare maggiore attenzione nel trattamento dei pazienti.
Voto conclusivo: esperienza mediocre.

Forte otite.