Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Questo ospedale funziona come i nostri politici

Sono stato ricoverato in questo reparto dopo che mi sono presentato al pronto soccorso per forti dolori addominali il 2/4/2012; mi viene diagnosticata una forte colecistite. Sono stato ricoverato fino al 5/4/2012 e, dopo un forte trattamento di antibiotici e varie cure del caso, vengo rimandato a casa in dimissione protetta per ritornare il 12/4/2012 per fare una Tac all'addome. Fatta la Tac, faccio presente ai dottori che avevo perso sangue dal retto e i suddetti dottori mi hanno detto che dovevo fare la colonscopia, pero' mi dovevo dimettere e farla in ambulatorio. Vengo dimesso con la promessa di venire al piu' presto chiamato per risolvere il problema tramite intervento chirurgico. Nel frattempo riesco a fare la colonscopia, spendendo 100 euro e fortunatamente non avevo nulla; poi vengo avvisato telefonicamente che il 4/5 2012 dovevo essere operato, invece il giorno prima mi avvisano che hanno problemi e mi rimandano al giorno 8/5/2012, pero' mi devo presentare il pomeriggio del 7/5/2012 alle 17.00. Quindi mi presento, mi danno la camera, dormo agitato perche' non e' il mio letto ma penso che importa, tanto domani mi operano. Arriva il mattino, mia moglie si prende una giornata di permesso al lavoro e viene a farmi compagnia; la mattina vedo arrivare circa 6- 7 persone con le valigie e comincio l'attesa per l'operazione.. Le ore passano e vedo che le persone che sono entrate la mattina vengono tutte operate e a me non dice niente nessuno, nonostante chiedessi spiegazioni; alle 19,30, dopo essere stato a digiuno, un dottore mi comunica, dopo avermi chiesto quale era il dottore che mi seguiva (io ho risposto "che ne so.. mi avete chiamato voi"), che avevano avuto problemi e che non mi potevano operare e che mi avrebbero richiamato al piu' presto. Vengo ricontattato per il 18/5/2012 ma il giorno prima mi rimandano di nuovo l'operazione a data da destinarsi, mi hanno richiamato il 25/5/2012 per essere operato il 29/5/2012. Io ho declinato il loro invito perche' mi sono stufato di essere preso in giro e ho provveduto ad affidarmi ad un'altra struttura.
Cari dottori del S. Carlo di Nancy, se volete fare i vostri comodi, andate nelle cliniche private.. non sfruttate gli ospedali che gli onesti cittadini sovvenzionano con le loro tasse.

Colecistite, colelitiasi.