Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Nancy di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo Dott. Di Marco e ottimo reparto Otorino

Sono arrivato al S.Carlo perché qui si è trasferito il Dott. Di Marco che mi aveva già operato in precedenza a L'Aquila. Oltre alla grande professionalità e bravura (sotto tutti i punti di vista) del dott. Di Marco, ho trovato un reparto ben organizzato, fatto di persone giovani, competenti ed estremamente disponibili.
Mi dispiace che attualmente la struttura abbia problemi economici, ma in ogni caso l'ottimo lavoro svolto dagli operatori della clinica non ne ha risentito. Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi perché è auspicabile che le strutture sanitarie italiane fossero efficienti come il S.Carlo di Nancy.

Patologia trattata
Asportazione polipi nasali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luciano
21 Luglio, 2012
Sono assillato dal problema poliposi nasale da sempre; un intervento fatto qualche anno fa con metodi di chirurgia tradizionale, oltre che essere doloroso e lungo, non è stato risolutivo e solo dopo 2-3 mesi i polipi sono ricomparsi. Vorrei pertanto sapere che tipo di tecnica chirurgica è stata usata a Roma (tradizionale, laser, endoscopia microdebrider- che pare essere la migliore), perchè devo assolutamente operarmi di nuovo e non vorrei fare la fine della prima volta....
Grazie per la cordiale risposta
Luciano
1 risultati - visualizzati 1 - 1