Dettagli Recensione
Dott. Lo Voi ottima esperienza
Sono in cura dal Dott. Roberto Lo Voi per un prolasso genitale e sto seguendo un trattamento innovativo con il laser presso l’Ospedale San Carlo di Nancy. Fin dal primo incontro, il Dottore si è dimostrato estremamente professionale, empatico e attento alle mie esigenze. La sua capacità di ascolto, la chiarezza nelle spiegazioni e la delicatezza durante le visite mi hanno subito trasmesso fiducia e serenità.
Il trattamento laser si sta rivelando efficace e non invasivo, e già dopo poche sedute ho notato un miglioramento significativo nella qualità della mia vita quotidiana. Il Dott. Lo Voi è un medico scrupoloso, aggiornato sulle tecniche più moderne e sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. La sua umanità e il suo sorriso rendono ogni visita un momento di conforto.
Ringrazio di cuore il Dott. Lo Voi e tutto il personale del San Carlo di Nancy per la professionalità e l’attenzione che mi stanno dedicando. Consiglio vivamente questo percorso a tutte le donne che affrontano problematiche simili.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute