Dettagli Recensione

Ospedale San Carlo di Nancy di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dott. Lo Voi ottima esperienza

Sono in cura dal Dott. Roberto Lo Voi per un prolasso genitale e sto seguendo un trattamento innovativo con il laser presso l’Ospedale San Carlo di Nancy. Fin dal primo incontro, il Dottore si è dimostrato estremamente professionale, empatico e attento alle mie esigenze. La sua capacità di ascolto, la chiarezza nelle spiegazioni e la delicatezza durante le visite mi hanno subito trasmesso fiducia e serenità.
Il trattamento laser si sta rivelando efficace e non invasivo, e già dopo poche sedute ho notato un miglioramento significativo nella qualità della mia vita quotidiana. Il Dott. Lo Voi è un medico scrupoloso, aggiornato sulle tecniche più moderne e sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. La sua umanità e il suo sorriso rendono ogni visita un momento di conforto.
Ringrazio di cuore il Dott. Lo Voi e tutto il personale del San Carlo di Nancy per la professionalità e l’attenzione che mi stanno dedicando. Consiglio vivamente questo percorso a tutte le donne che affrontano problematiche simili.

Patologia trattata
Prolasso
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Laser
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine