Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

CISTITE INTERSTIZIALE - dr.ssa Natale

Un ringraziamento alla dott.ssa FRANCA Natale, che ormai da tantissimi anni segue il mio caso... Credo che medici che si dedicano al proprio lavoro con umanità e professionalità siano veramente pochi, e lei è una di queste. Nel corso degli anni nulla è stato semplice, ma nemmeno impossibile. Lei stessa mi insegna che anche con una patologia complessa come la cistite interstiziale si può condurre una vita normale. GRAZIE, A.C.

CISTITE INTERSTIZIALE.

Inviato da An
24 Ottobre, 2018
Credo che anche su diagnosi fatte tardi di cistite interstiziale, non dico soluzioni definitiva ma un modo per migliorare la qualità di vita ci sia. Sul mio caso è stato dimostrato molte volte che una cistite interstiziale diagnosticata tardi si può gestire. Qualsiasi patologia rimasta in trattata credo arrivi ad una riduzione di capacità vescicale, presumo nulla sia irrecuperabile.

A me sono stati proposti interventi demolitivi che al momento ho rifiutato, sono state confermate cisti ovariche (ipotizzate quattro anni fa), sono state confermate qui da una ecografia. E' vero, la capacità vescicale è arrivata a 50, ma la patologia è rimasta non trattata. Io spero in soluzioni diverse. Ammesso ci siano, visti i tentativi fatti.

Inviato da Antonella
17 Novembre, 2018
È così, almeno ero curata, credo nulla sia irrimediabile; devo ritrovare quell'input, la stessa forza che avevo un tempo.
Inviato da Maria Luisa Bonelli
02 Ottobre, 2020
Come posso rintracciare la dottoressa Natale? Non è’ più al San Carlo di Roma. Mi aiutate? Grazie.

Inviato da L
05 Ottobre, 2020
La dottoressa è al Gemelli di Roma.