Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Ringraziamento speciale al Dott. Valerio Casaldi

Sono stata ricoverata all'Ospedale San Carlo di Nancy tra febbraio e marzo scorso per neoplasia alla mammella destra. Sono stata sottoposta ad una mastectomia destra semplice con LS nel mese di febbraio ed a marzo ad una linfadenectomia ascellare destra.
Sono stata operata dal Dottor Valerio Casaldi e volevo ringraziarlo pubblicamente per la professionalità, la cordialità, la serietà ed anche la dolcezza dimostratami in ogni situazione, soprattutto quelle più difficili.
Ha saputo ascoltarmi, mi ha spiegato con chiarezza quello che avrei dovuto affrontare aiutandomi a trovare il coraggio...
Ho 73 anni e di solito negli ospedali le persone della mia età sono considerate di "serie B".
Ma fortunatamente a me è capitato un chirurgo non solo bravissimo (altri medici mi hanno fatto i complimenti per la cicatrice perfetta), ma anche rispettoso e comprensivo, a prescindere dall'età del paziente.
Lo ringrazio ancor di più perchè mi ha operata e seguita in un momento molto difficile per l'Ospedale San Carlo di Nancy... Pur senza percepire stipendio da quasi due anni per fatti gravissimi a tutti noti, il Dott. Casaldi è stato irreprensibile e mi ha seguita con tutta l'attenzione che il caso richiedeva.
Grazie, davvero grazie.... attualmente sono in chemioterapia, vado dal Dott. Casaldi per controlli periodici ed ogni volta per me è un'iniezione di serenità e speranza.
I medici dovrebbero essere tutti così...
Grazie di cuore davvero.

Mastectomia dx con linfadenectomia ascellare.