Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Un sentito grazie

Ringrazio il Dottor Giordano Lai che mia ha liberato da un serio problema: rettocele (non operabile) e dolicocolon con formazioni di fecalomi. Per fortuna che ancora esistono seri professionisti, competenti e di grande coscienza.
GRAZIE DOTTORE.
Emanuela Narcisi

Rettocele non operabile - dolicocolon.

Inviato da procia loredana
13 Ottobre, 2016
Cerco informazioni di persone affette da dolicocolon, con diarrea. Qualcuno che mi possa indicare a chi rivolgermi per questo problema, qualcuno che abbia i mie stessi sintomi -coliche di diarrea dopo ogni assunzione di pasti- (premetto che non sono celiaca, ho fatto già test e gastroscopia con biopsia). senso di gonfiore. sempre con eruttazioni. Ho avuto diversi ricoveri causati da coliche fortissime con dolori allucinanti, ma nulla sono valsi i ricoveri, dato che non mi hanno fatto nessun esame specifico, limitandosi ogni volta a darmi calmanti per giorni e dicendomi che con il dolicocolon bisogna solo conviverci.. Mi sembra assurdo, anche perchè la vita è diventata un inferno.
Se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.

Inviato da emanuela narcisi
14 Ottobre, 2016
Gentile signora, anche io sono affetta dalla sua patologia e l'ho risolta, dopo anni di sofferenze, grazie al dottor Lai, che svolge la sua professione nell'ambito del San Carlo di Nancy. Vada tranquilla e si affidi a questi professionisti, che le risolveranno questo problema.
Il reparto è chirurgia proctologica, ma non si faccia intimorire, io ho risolto tutto senza essere operata. Auguri,
Emanuela
Inviato da Carmela Sivo
10 Novembre, 2021
Salve signora Emanuela,
posso chiedere come ha fatto a risolvere i problemi da dolicocolon senza essere operata?
La ringrazio.