Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Grazie di cuore dottoressa Raffaella Delfini

Mi chiamo Miriam e 10 giorni fa sono stata operata di endometriosi. Il mio stadio era molto avanzato tale da arrecarmi dolori durante le mestruazioni e non solo. Ho visto diversi specialisti in materia, ho conosciuto diversi dottori fino ad arrivare quasi ad escludere del tutto la possibilità che sarei stata curata da un professionista competente. Ho visto parecchi "luminari" della materia (almeno così è quello che fanno dire di loro in giro), ma ero arrivata al punto di non avere più fiducia nella categoria dei dottori. Questa mattina, dopo essere stata ieri a controllo, è mio obbligo ringraziare almeno a parole, il meraviglioso lavoro dell'ospedale San Carlo di Nancy ed in particolare voglio nominare la dottoressa che mi ha riconsegnato la fiducia nella figura del dottore: sto parlando della dott.ssa RAFFAELLA DELFINI, un medico meraviglioso, competente, sensibile e soprattutto umano. Senza conoscerla mi ha trattato come una figlia ed insieme alla sua meravigliosa equipe (dott. Massani, dott. Camilli e tutti i dottori che erano con me in sala operatoria) mi hanno ridonato la vita. Non ho parole per esprimere la mia gratitudine, soprattutto perchè questi dottori stanno attraversando un periodo complicato fino a lavorare quasi "per la gloria", visto che molto spesso non vengono pagati perchè il nostro sistema politico vuole far chiudere l'ospedale, il San Carlo e molti altri ospedali pubblici. Questi dottori lavorano per passione, per umanità e perchè credono in quello che hanno sempre fatto: aiutare il prossimo. Consiglio veramente a tutte le donne con lo stesso mio problema di curarsi presso al San Carlo di Nancy e cercare tra i tanti nomi di dottori onesti e competenti quello che resterà per sempre nel mio cuore: quello della dott.ssa Raffaella Delfini. Grazie di cuore dottoressa.

Endometriosi stato profondo.