Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Un sentito grazie

Un sentito grazie al Dottor Valerio Casaldi e alla Dottoressa Anna Maria Conte per la professionalita', gentilezza, cortesia ed umanità con cui hanno curato e continuano a curare mia madre (di 79 anni), affetta da carcinoma lobulare invasivo. Avendo scelto il reparto di senologia del San Carlo sulla base delle segnalazioni positive dei loro pazienti (e in particolare di un'amica di famiglia da loro precedente curata per un carcinoma duttale), mamma ed io possiamo dire che il trattamento ricevuto supera le nostre aspettative. Sin dal momento della diagnosi entrambi i dottori sono stati disponibili ed aperti, fornendo spiegazioni chiare e dettagliate. Mamma si e` ripresa bene dopo l'intervento, e il suo decorso post-operatorio procede spedito. La strada davanti a lei e` ancora lunga: medicazioni, altre analisi, e infine una visita oncologica per la terapia. Ma e` un sollievo sapere che mamma ha al suo fianco dottori di una professionalita' esemplare, che l'aiutano ad affrontare ogni tappa del percorso con grande sollecitudine, cortesia e pazienza. Grazie ad entrambi. E un grazie particolare alla dottoressa Conte per la sua disponibilità eccezionale.

Mastectomia per un carcinoma lobulare invasivo alla mammella destra.