Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Un'eccellenza della sanità a Roma

In una Italia in cui si parla spesso di mala sanità, ho sentito il bisogno di raccontare invece un esempio positivo, che ho vissuto in prima persona. Sono stata sottoposta a un intervento chirurgico ginecologico e, nonostante la grande sofferenza fisica e psicologica che un trauma del genere comporta, sono rimasta davvero impressionata dalla grande professionalità del personale sanitario. Medici e personale infermieristico si sono dimostrati non solo estremamente competenti ma, ciò che più conta, hanno dimostrato una grande sensibilità e umanità.
Vorrei cogliere quindi questa opportunità per ringraziare i medici che mi hanno seguito nel mio percorso verso la guarigione.
Grazie quindi al Dott. Renato Zeloni, alla Dott.ssa Anna Bassani, al Dott. Sergio Votano e alla Dott.ssa Mariavita Ciccarone, che mi hanno supportato dal momento della diagnosi fino alla fase di ricovero nella divisione di Ginecologia.
Un sentito ringraziamento ai medici che hanno guidato con successo il mio intervento chirurgico ovvero la Dott.ssa Raffaella Delfini e il Dott. Federico Maria Camilli.
Non ho potuto menzionare per motivi di spazio tutti i professionisti (medici, infermieri, personale sanitario) che ho avuto il privilegio di conoscere in questo lasso di tempo, ma li ringrazio comunque sentitamente per lo splendido lavoro che svolgono quotidianamente.
Un caro saluto,
Pierina