Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Meravigliosa Dott.ssa Delfini

Nel marzo 2013 sono stata operata dalla dott.ssa Delfini per la rimozione di un enorme mioma uterino (12 cm!). Devo solo ringraziare questo medico straordinario se ho potuto conservare l'utero. La dott.ssa è una persona dalle grandissimi doti professionali e umane, un medico di rara bravura, dolcezza e disponibilità. Un ringraziamento particolare va a tutto il personale medico e infermieristico che mi ha assistito con attenzione e dolcezza. Premetto che nel periodo del mio intervento, il San Carlo di Nancy stava attraversando un periodo non facile, col personale che non percepiva stipendio da mesi. Nonostante tutto, tutti i medici e gli infermieri hanno continuato a svolgere il proprio lavoro sempre col sorriso sulle labbra, con amore e dedizione assoluta. Un ringraziamento anche al Prof. Vittori, sempre presente e attento al benessere di tutte le pazienti.
Sto continuando a svolgere le visite di controllo presso la struttura. Grazie di cuore a tutti.

Asportazione mioma uterino.

Inviato da Silvia
03 Marzo, 2017
Non ho mai scritto nulla prima d'ora..
Nel 2003 il Prof. Vittori e la Dott.ssa Delfini mi operarono, avevo un fibromioma di 850 gr. circa. Fu un intervento di 5 ore: io dormivo serena, ma loro lottarono per me, mi hanno portata fuori da un brutto tunnel... Alla fine erano distrutti ma felici di vedermi sorridere. Il mio utero e annessi sono rimasti intatti e la ferita è perfetta. Pensate che al San Carlo di Nancy ero nota come "quella dell'Ufo"! Ehh sì, mi avevano asportato un vero ufo..
Grazie di cuore, siete stati fantastici, amorevoli e meravigliosi!!!
Con tutto il mio cuore,
Silvia