Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Eco mammaria

Ho eseguito un'ecografia mammaria presso il reparto di radiologia. L'attesa è stata lunghissima, la disponibilità del medico che ha eseguito l'ecografia pessima. Alle domande che gli ponevo rispondeva con battute di bassissimo livello. Mi è stato detto che avrei avuto la risposta dopo 3 giorni (cosa già assurda visto che dovrebbe essere immediato il rilascio!!!). Chiamo dopo 5 giorni per sapere se il referto fosse pronto (visto che abito dall'altra parte di Roma) e l'operatore con estrema scortesia mi risponde che non può vedere perché sul computer e che devo andare a prendere il referto dopo 8 giorni lavorativi. Pessimo servizio, personale maleducato, consiglio vivamente di eseguire gli esami in centri privati, dato che il ticket ormai è paragonabile al costo richiesto dagli ambulatori privati.

Eco mammaria.

Inviato da manuela
28 Gennaio, 2016
Si parla dell’inadeguatezza della Clinica Luccioni, ma siete mai entrati nei bagni della sala di attesa, di noi poveri mortali, di radiologia Ospedale San Carlo? Premetto in quella sala di attesa arrivano persone anziane, bambini, persone incinte, incontinenti, persone che a seconda dell’esame hanno preso delle purghe, hanno bevuto molto ecc. ecc.
Bene, entrando ci sono tre porte che sicuramente quando il San Carlo è nato erano destinate uno agli uomini, uno alle donne, e uno ai diversamente abili. Ora invece uno è riservato ai medici, uno è diventato ripostiglio e uno per i pazienti uomini, donne, diversamente abili e bambini. Potete, inoltre, immaginare cosa si provi entrando... “Neanche i bagni della littorina Calabro Lucana degli anni sessanta”.
IL DIRIGENTE HA COSI’ OTTIMIZZATO GLI SPAZI.

Un bagno come quello non credo ci sia nella clinica Luccioni e onestamente spero che non solo non chiuda, ma che possano nascere altre cliniche; solo così, forse, saremo noi poveri mortali trattati con più dignità.