Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Degente

Sono Gisella, ho 34 anni ed il 22 dicembre 2015 sono stata operata dalla splendida Dottoressa Delfini e dalla sua meravigliosa équipe di cisti ovariche in laparoscopia. Descrivere in poche parole, e soprattutto senza scadere nel banale, questi rari professionisti, è davvero compito arduo. L'approccio della Dottoressa Delfini al paziente è encomiabile, di grande tatto e dunque straordinario. La sua équipe, costituita dal Primario di Anestesiologia di infinita umanità e perizia, infonde grande serenità e si ha la percezione che ti conoscano da sempre viste tutte le attenzioni, davvero mirate, al mio caso.
Per quanto concerne il reparto, ci si dimentica quasi di esser in ospedale grazie ad una atmosfera soft. Grazie di cuore!

Cisti ovariche.

Inviato da Pasqualina
11 Gennaio, 2016
Ho letto e mi sento più tranquilla, visto che mia figlia ha prenotato una visita con la dottoressa, ma le hanno detto che non è sicuro che capiti con lei..
Se lei ha il numero della dottoressa, cortesemente può mandarmelo così posso contattarla personalmente?

Inviato da Gisella
13 Gennaio, 2016
Mi dispiace ma non ho il numero della Dottoressa. Sono stata mandata da lei per vari motivi, da un collega, in una precedente visita. Vado direttamente al controllo prenotando la visita.