Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Peccato per il personale infermieristico

Consiglierei questo reparto ad altri pazienti per il personale medico che è di alta competenza, soprattutto l'equipe del dottor Carlo Farina.
ma per quanto riguarda il personale infermieristico, tranne qualche rara eccezione, è del tutto inesistente: quando i pazienti, anche appena operati, suonano il campanello, molti di loro lo spengono senza accorrere; a volte somministrano farmaci sbagliati, non seguono le indicazioni dei medici per quanto concerne l'alimentazione dei degenti, lasciandoli spesso senza pasto anche se questo è stato autorizzato dal medico. Per non parlare della scortesia con cui si rivolgono sia ai pazienti che ai parenti di questi.
Tutto ciò che affermo è stato vissuto personalmente da mia zia pochi giorni fa e in mia presenza.

Cancro del colon retto.

Inviato da giulia
05 Ottobre, 2011
Penso che il suo caso, se è vero, sia uno su 100... credo che la guarigione del paziente dipenda per il 70 % dall'assistenza ricevuta dagli infermieri e non di certo dal medico che dopo l'intervento passa ogni giorno per cinque minuti per la cosidetta "visita del medico"!!!