Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Nancy di Roma
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Peccato per il personale infermieristico

Consiglierei questo reparto ad altri pazienti per il personale medico che è di alta competenza, soprattutto l'equipe del dottor Carlo Farina.
ma per quanto riguarda il personale infermieristico, tranne qualche rara eccezione, è del tutto inesistente: quando i pazienti, anche appena operati, suonano il campanello, molti di loro lo spengono senza accorrere; a volte somministrano farmaci sbagliati, non seguono le indicazioni dei medici per quanto concerne l'alimentazione dei degenti, lasciandoli spesso senza pasto anche se questo è stato autorizzato dal medico. Per non parlare della scortesia con cui si rivolgono sia ai pazienti che ai parenti di questi.
Tutto ciò che affermo è stato vissuto personalmente da mia zia pochi giorni fa e in mia presenza.

Patologia trattata
Cancro del colon retto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giulia
05 Ottobre, 2011
Penso che il suo caso, se è vero, sia uno su 100... credo che la guarigione del paziente dipenda per il 70 % dall'assistenza ricevuta dagli infermieri e non di certo dal medico che dopo l'intervento passa ogni giorno per cinque minuti per la cosidetta "visita del medico"!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1