Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Dottor RUSSO: onore al merito!

Sono Lorella, ho 48 anni e dopo 13 anni di visite in altre strutture senza risolvere nulla, su consiglio di un amico medico ho deciso di rivolgermi al San carlo nella persona del Dr. Pierluigi Russo, che lo rappresenta in modo a dir poco eccezionale. Martedì 8 novembre 2016 sono stata operata per mioma sottomucoso, intervento perfettamente riuscito senza grandi fastidi. Desidero esprimere tutta la mia gratitudine al dottor Russo che, fin dall'inizio, mi ha seguita con attenzione, competenza, umanità, disponibilità e grande pazienza, cercando sempre di fugare le mie tante paure. Senza di lui non avrei avuto il coraggio di rimettere piede in sala operatoria! Un particolare ringraziamento anche all'anestesista dottor Davide Balsamo, che ha saputo tranquillizzarmi e ha fatto in modo che il risveglio fosse indolore, senza alcun effetto collaterale. Questi camici bianchi, come tanti altri che lavorano al San Carlo, sono la dimostrazione che nella nostra sanità le eccellenze esistono eccome! GRANDE DOTTOR RUSSO, GRAZIE!

Mioma sottomucoso.