Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Ma un pò di umanità?

Mi madre, una donnina di 91 anni, è stata operata per una frattura del femore sinistro. E' stata già una impresa parlare con un medico per farsi spiegare la tipologia dell'intervento, il tutto detto in 5 minuti. Il servizio di assistenza ai malati è pessimo, fatta eccezione per un paio di paramedici che probabilmente hanno non solo la professionalità ma anche l'umanità. La capo sala è di una indisponenza unica e di una maleducazione ai limiti.
Se non ci fosse stata la presenza assidua di noi familiari non so che fine avrebbe fatto mia madre.

Frattura collo del femore sx.

Inviato da tiziana
04 Agosto, 2011
dobbiamo denumciare alle autorità competenti queste cose, con tanto di nome e cognome, e fare in modo che certe persone vengano mandate a casa se non sono in grado di fare il loro lavoro con umanità e cortesia come deve essere.
Inviato da Max
17 Marzo, 2015
Per esperienza, non mi risulta nulla di ciò che tu asserisci.
Inviato da Fasulo Antonio
19 Settembre, 2015
Ha ragione la signora Tiziana. Mia madre è stata operata in questi giorni di protesi all'anca ed ho potuto constatare con costernazione che le infermiere in servizio nel reparto di ortopedia sono di una cattiveria unica, in un ambiente dove l'umanità dovrebbe essere la prima qualità di una infermiera.. La capo sala è maleducata, irritante e strafottente e così anche le sue seguaci infermiere. Sempre col cellulare all'orecchio durante l'orario di lavoro. Solo un paramedico si è distinto per la sua disponibilità, competenza e umanità. Addirittura una infermiera del turno di notte ha apostrofato mia madre, che l'aveva chiamata per una urgenza, dicendo che lei non era la serva di nessuno.