Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Miglioramenti da apportare secondo ex paziente

I chirurghi sono bravi, ma vi è troppo via vai da parte di gente proveniente da fuori nella sala operatoria. I servizi ospedalieri - intesi questi ultimi riguardo a posti letto, trasporto paziente ecc. - lasciano molto a desiderare. Da migliorare al più presto. La prevenzione e la sterilizzazione in sala operatoria è un fatto serio che va corretto.

Ernia inguinale destra.

Inviato da Angelo
01 Dicembre, 2018
G.mo Raffaele, nel ringraziarla per i complimenti ai chirurghi, mi permetto di dissentire su tutto il resto. La Day Surgery dell’ospedale SGBosco fa della organizzazione, pulizia e sicurezza dei punti di forza e dei quali mi occupo personalmente. Nella sala operatoria l’unico accesso possibile è protetto da un codice che solo gli addetti ai lavori conoscono. In ogni caso la sua voce al di fuori del coro ci stimolerà a fare sempre di più e meglio. Cordiali Saluti e mi auguro che il suo problema di salute si sia risolto brillantemente.
Inviato da Rosario
13 Dicembre, 2018
Salve, io mi sono operato due volte di ernia (inguinale destra e sinistra) e non mi risulta quanto dice. Del P.O. San Giovanni Bosco nessuno parla bene, ma per quanto riguarda la sua esperienza in Day Surgery, le opinioni si ribaltano completamente; infatti confermo che esso è un Centro veramente ben organizzato.
Pertanto la invito a rivalutare la sua opinione.
Distinti saluti
Inviato da Paride
30 Giugno, 2020
Salve, io sono stato operato di ernia inguinale destra al Day Surgery e anche a me non risulta quanto il Sig. Raffaele dice: la pulizia, la sterilizzazione e l'organizzazione del Day Surgery sono perfette. Non inferiori a ospedali e cliniche primarie del nord Italia.
Cordiali saluti.