Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

OTTIMA GESTIONE IN CONDIZIONI DI EMERGENZA

ho subìto un intervento di ernia inguinale, operato dal Dr. Sorge il 12 marzo scorso: a parte la sua professionalità e disponibilità prima e nel corso dell'intervento, vorrei sottolineare la gestione del post-operatorio. Infatti nel mio caso nel primo pomeriggio, dopo 5 ore circa dall'intervento ed ormai in fase di dimissioni, ho sofferto di una violenta crisi vagale (una mia debolezza che purtroppo riaffiora quando il fisico è provato) che mi ha causato uno svenimento. L'intera equipe, dal dottore al capo sala Lello, si sono adoperati per rianimarmi ed aiutarmi monitorando minuto per minuto le mie condizioni, fino a mettermi in condizioni di lasciare l'ospedale alle 19.00, ovvero solo poche ore dopo l'accaduto.
Oggi, a due mesi dall'operazione, posso dire che l'intervento è perfettamente riuscito e che già una ventina di giorni dopo le dimissioni stavo bene al punto di godermi un viaggio a Stoccolma con la mia famiglia.
Ringrazio ancora il Dr. Sorge e tutti i suoi collaboratori e colgo l'occasione per salutarli.

Ernia inguinale.