Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMA GESTIONE IN CONDIZIONI DI EMERGENZA

ho subìto un intervento di ernia inguinale, operato dal Dr. Sorge il 12 marzo scorso: a parte la sua professionalità e disponibilità prima e nel corso dell'intervento, vorrei sottolineare la gestione del post-operatorio. Infatti nel mio caso nel primo pomeriggio, dopo 5 ore circa dall'intervento ed ormai in fase di dimissioni, ho sofferto di una violenta crisi vagale (una mia debolezza che purtroppo riaffiora quando il fisico è provato) che mi ha causato uno svenimento. L'intera equipe, dal dottore al capo sala Lello, si sono adoperati per rianimarmi ed aiutarmi monitorando minuto per minuto le mie condizioni, fino a mettermi in condizioni di lasciare l'ospedale alle 19.00, ovvero solo poche ore dopo l'accaduto.
Oggi, a due mesi dall'operazione, posso dire che l'intervento è perfettamente riuscito e che già una ventina di giorni dopo le dimissioni stavo bene al punto di godermi un viaggio a Stoccolma con la mia famiglia.
Ringrazio ancora il Dr. Sorge e tutti i suoi collaboratori e colgo l'occasione per salutarli.

Patologia trattata
Ernia inguinale.

Commenti

 
 
Per Ordine