Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

ECCELLENTE

Il 13 giugno, non poco titubante, mi recavo al P.O. SAN GIOVANNI BOSCO dove venivo ricoverata d'urgenza al reparto ginecologia e presa in cura dal dott. Serino Francesco, medico di eccellente professionalità; questo perchè dopo vari esami al mattino le cose si sono complicate al tal punto da richiedere un intervento d'urgenza
Dal primo all'ultimo minuto della mia degenza nel reparto ginecologia sono stata assistita in modo eccellente da persone professionali e di grande umanità, da infermieri eccellenti, in primis le caposala Eva e Ada, dotate di grande professionalità. Tutti, al di là delle cure, mi hanno regalato un sorriso in un reparto igienicamente perfetto. In capo a tutto vi è colui che mi ha regalato una seconda possibilità di vita, il primario dott. Renato Tesauro, medico e uomo eccezionale per come ha gestito la situazione critica, con professionalità unica ed un umanita' fantastica, con la sua equipe di medici altrettanto superlativi.
Per tutto quello che si dice di questa struttura, io ho trovato un reparto di Ginecologia eccellente per pulizia ed efficienza professionale.
Grazie a tutti i medici del reparto ed al primario Dott. Renato Tesauro.
Per sempre riconoscente.
Giusy.

Cistoma ovarico.

Inviato da Rosi
02 Febbraio, 2020
Ciao posso avere privatamente il numero del dottor Serino? Non lo riesco a trovare su internet.
Grazie, te ne sarò grata.
Inviato da Michelina
24 Marzo, 2021
Ciao, ma il dott. Serino lavora ancora all'ospedale San Giovanni Bosco? e sai se ha ancora lo studio a San Pietro a Patierno?
Io sono una sua vecchia paziente e non so se il numero di telefono sia sempre lo stesso.
Potresti aiutarmi? ti ringrazio tanto.
Inviato da Rosaria
12 Dicembre, 2022
Ciao, servirebbe anche a me il numero del dottor Serino, grazie..