Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Reparto efficiente di elevata competenza

La cronaca riporta solo gli elementi negativi di questa struttura. Io mi sono e mi sto trovando molto bene. Sono in cura per artrite psoriasica e utilizzo farmaci biologici che mi stanno permettendo di avere una vita ed attività fisica del tutto normale, a differenza di quanto accadeva prima di cominciare la cura. L'assistenza è, a mio parere, di livello eccellente sia per competenza che per rigore. Anche i servizi sono del tutto soddisfacenti. Ad esempio il pagamento delle prestazioni avviene attraverso cassa automatica, con tempi di attesa del tutto coerenti con la numerosità di persone assistite. L'operazione di pagamento tra l'altro è assistita da personale interno che guida tutte le persone nel completare correttamente la procedura.
La struttura internamente è pulita e l'accesso ai reparti è controllato da personale di sorveglianza.
L'unico elemento da migliorare riguarda l'aspetto esterno della struttura che, a mio parere, necessita di interventi di manutenzione.

Artrite psoriasica (per la quale una guarigione totale non è possibile ma il trattamento mi permette di condurre una vita normale).