Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Esperienza all'Hernia Center

Tecnica chirurgica innovativa e di gran spessore, quella usata dal Prof. Angelo Sorge, Professionista come vorresti fossero tutti, disponibile, competente, esperto ed efficace ma soprattutto pieno di senso dell'umanità come tutto lo staff da lui diretto.
La mia operazione, posso dire che è stata un esperienza molto positiva, sotto tutti i punti di vista, essendo io abbastanza ansioso, ho chiesto la cortesia di essere addormentato, la mia anestesista Dottoressa Lucia Imperatore (bravissima) dopo un breve cenno con il Prof.Sorge, mi ha subito accontentato e come se non fosse successo nulla mi sono ritrovato bello e operato nel mio letto di reparto, alzandomi e camminando nel corridoio addirittura dopo mezzora(Eccezionale).
Detto ciò, con immenso piacere, volevo fare un ringraziamento particolare menzionando i nomi dei Dottori e degli infermieri che mi hanno assistito dall'inizio, durante e dopo l'intervento.
GRAZIE: Dott. Muto, Dott. Idà, Dott.Ssa Imperatore, Inf. Rosaria e Inf. Cosimo.
Day Surgery - Hernia Center del Prof. Angelo Sorge al presidio ospedaliero San Giovanni Bosco di Napoli; eccellenza Campana.

Ernia inguinale Dx.